Scopri ACTIVA ENERGY, la soluzione tutto incluso di Eurogas Energia per installatori e privati.

Grazie al Decreto Rilancio, Eurogas Energia ha sviluppato la soluzione “ACTIVA ENERGY” che ti permette di richiedere fino al 65% di sconto in fattura sugli interventi di riqualificazione energetica.

Aderisci alla soluzione “Activa Energy” di Eurogas Energia sostituendo la tua vecchia caldaia con una nuova a condensazione in classe ‘A’, potrai così avere fino al 65% di sconto in fattura e richiedere di pagare il restante 35% in comode rate.

Grazie al Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, puoi accedere ad agevolazioni fiscali molto interessanti su opere di riqualificazione energetica.

In particolare, con il decreto, è stato ufficializzato lo sconto in fattura e la cessione del credito per tutti i lavori detraibili, tra cui la sostituzione dell’impianto di riscaldamento tanto in villetta che in condominio, permettendo a più soggetti, tra cui le banche di poter acquistare il relativo credito d’imposta.

Come funziona?

  1. L’installatore partner di Eurogas Energia sviluppa l’offerta/preventivo attivando la soluzione “Activa Energy” e la sottopone al Cliente Finale
  2. Il Cliente Finale accetta l’offerta sottoscrivendola e consegna i documenti necessari all’avvio della pratica all’installatore
  3. A conclusione dei Lavori il Cliente Finale paga solamente la differenza tra il prezzo totale e lo sconto in fattura del 65%.

QUALI DOCUMENTI SONO DA RILASCIARE ALL’INSTALLATORE?

Per dare seguito allo sconto in fattura dovrai rilasciare all’installatore Titolo di proprietà/godimento bene

  • Carta d’Identità/Visura Camerale
  • Codice fiscale/Visura Camerale
  • Visura catastale storica
  • Sottoscrizione Offerta per accettazione con cessione del credito d’imposta con Privacy Impresa Installatrice e Privacy H&D
  • Mandato Agenzia delle Entrate

Numero unico di Assistenza 24/24
3486013428